Michelle, pancione enorme e ultimo shopping prima del parto. FOTO

Dopo aver postato la foto del suo pancione e di Sole, Michelle Hunziker è stata paparazzata nel quadrilatero della moda a Milano per una sessione di shopping. Forse l’ultima prima del lieto evento, la presentatrice infatti dovrebbe partorire nelle prossime settimane.

Michelle è apparsa serena e tranquilla, nonostante la gravidanza sia agli sgoccioli. Che sia ormai al termine lo prova anche il fatto che la pancia lievita ogni giorno di più e si fa sempre più bassa.

Evidentemente il peso del pancione mette caldo alla dolce Michelle che in negozio si toglie il cappotto e rimane con una lunga maglia tutta sbracciata.

Per la Hunziker si tratta della terza bimba. Se lei e il compagno Tomaso Trussardi hanno subito rivelato il sesso del nascituro, il nome è ancora top secret. E così c’è chi scommette che la piccola si chiamerà Luna, coerentemente con i nomi delle sorelle Aurora e Sole. Altri invece puntano su Nicole, un nome svizzero… I genitori al momento tacciono. Non ci resta che aspettare i primi di marzo, quando nascerà la piccola.