Charlotte Casiraghi, pancino sospetto. Ma Gad rischia di finire nei guai: FOTO

La bellissima Charlotte di Monaco si rilassa sotto il sole della California, in spiaggia a Malibù. Ma il particolare di un pancino sospetto non è sfuggito all’occhio vigile dei paparazzi di Closer: il magazine pubblica la foto titolando "Di nuovo incinta". La figlia di Carolina di Monaco aspetterebbe il secondo figlio da compagno Gad Elmaleh.

Ancora una volta i fatti smentiscono le voci maligne che mesi parlano di crisi di coppia. Il principato di Monaco ha da poco festeggiato l’arrivo dei gemelli di Alberto e Charlene, ma una nuova cicogna sembra avere già spiccato il volo. Il primogenito Raphael Elmaleh ha da poco compiuto un anno. Sulle spiagge degli Usa Charlotte e Gad appaiono più affiatati e innamorati che mai: un altro bambino, o una bambina, sarebbero l’ulteriore conferma di un amore che va a gonfie vele.

Ma a ben guardare una nuvola all’orizzonte c’è: secondo quanto riportato da Le Monde il compagno di Charlotte sarebbe coinvolto in uno scandalo fiscale: il suo nome compare in una lista di evasori. Un’inchiesta spettacolare e inedita con cifre da capogiro, compiuta tra Washington, Bruxelles, Ginevra che vede protagonisti i correntisti della banca britannica HSBC. Nella lista, scrive l’Espresso, spuntano anche nomi italiani tra cui Valentino Garavani, l’imprenditore Flavio Briatore e il pilota Valentino Rossi.