Giorgia Surina, bikini d’inverno e scatto al naturale. Seredova sulla neve…

Non solo d’estate, i vip ci deliziano anche d’inverno con baci appassionati in spiaggia, corpi scolpiti o rilassati, bikini da urlo o costumi horror, coccole sulla neve e tenerezze al freddo.

Mentre l’Italia è sotto la morsa del gelo, Giorgia Surina si concede una vacanza esotica in attesa della primavera (ecco alcuni modelli di tendenza per la prossima stagione). L’ex di Vaporidis documenta i suoi giorni di relax postando sui social foto che la ritraggono in bikini strepitosi. L’attrice sfoggia un fisico davvero invidiabile e un lato B tonico. Non manca anche lo scatto in primo piano dove la bella Giorgia si mostra al naturale, senza un filo di trucco.

Alena Seredova invece predilige i paesaggi invernali e per non rischiare di soffrire il freddo, eccola in una mise tenera e calda.

L’abbronzato Valentino trionfa in fatto di stile tra le nevi invernali, in una delle località vip più ricercate. Senza un filo di trucco e con piumino per ripararsi dal freddo, la modella brasiliana Gisel Bundchen è irriconoscibile: voi avrebbe mai riconosciuto in quel visetto la top che ha fatto innamorare una generazione?

Altrettanto irriconoscibile, con tanto di passamontagna, la pop star Madonna nell’interpretazione rarissima di regina delle nevi titolo che contende alla ormai iconica Kim Kardashian che all’aeroporto si presenta con una stola di pelliccia bianca. Sarà ecologica, vero?

Torniamo alle star nostrane. La sposina Alessia Marcuzzi sta trascorrendo la luna di miele. Ai Caraibi, sembrerebbe, forse in Belize vista la citazione (La Isla Bonita di Madonna). In realtà secondo Chi la meta prescelta sarebbero le Maldive, nel lussuoso resort Four Seasons Landaa Giraavaru. Belen invece si trova in Argentina con Santiago e Stefano, Elisabetta Canalis alle Bahamas con Brian Perri e la mamma.

Come ogni anno Saint Barth è stata tra le località più assediate dai vip, prima tra tutte Heidi Klum. Vacanze caldissime per l’ex angelo di Victoria’s Secret e il suo boyfriend. E non solo per la location caraibica: Heidi e Vito Schnabel non hanno smesso un attimo di coccolarsi. Altra coppietta avvistata sul bagnasciuga è quella composta dalla cantante Lana Del Rey e il fidanzato italiano Francesco Carrozzini, mentre Rihanna ha preferito le sue Barbados.
 
Mentre circolano le voci sul pancino sospetto della D’Amico, Alena Seredova si rilassa coi figli a Colmar e si diverte a postare le foto mentre esce dall’igloo e del paesaggio innevato. Molte celeb hanno optato per vacanze al caldo: Ana Laura Ribas che a 46 anni ha un fisico niente male è volata in Brasile, come la top model Alessandra Ambrosio. La famiglia reale d’Olanda è in vacanza in Argentina, patria della sovrana Maxima.
Magrezza eccessiva e micro bikini sono stati sfoggiati invece dall’angelo di Victoria Secret’s, Martha Hunt.

Paola Perego è volata a Francoforte dove si gede l’atmosfera magica delle Feste di Natale. Peccato per le rigide temperature che la fanno rabbrividire. Per fortuna, la presentatrice si è ben imbacuccata con un cappellino di lana e un caldo piumino (ecco i modelli di tendenza per quest’inverno).

Sole e mare per Victoria Silvstedt che per la gioia dei fan condivide sui social foto maliziose di lei in micro-bikini e shorts cortissimi. Meta calda anche per la wag e modella Alex Gerrard che si rilassa sulla spiaggia di Dubai con un costumino arancio che esalta il suo fisico scolpito.

Belen innamorata più che mai, superata la presunta crisi con Stefano si concede una vacanza sui monti in famiglia tra baci, tenere coccole a Santiago e panorami mozzafiato.

Vacanza da brivido (a causa del freddo) per Laura Torrisi che ha trascorso qualche giorno a Merano con la piccola Martina. L’ex di Pieraccioni, in attesa della neve, si è rilassata in spa con la sua "Pesciolina". Caterina Balivo ha scelto i mercatini di Brunico. Vestita di tutto punto con piumino, maxi sciarpa e stivali col pelo, si aggira tra le bancarelle assaggiando squisiti dolcetti.

Poi c’è chi ha preferito il caldo come Anna Tatangelo ed Elena Barolo, volate entrambe a Miami. Per la gioia dei fan, l’ex velina ha postato un vero e proprio "servizio fotografico" che la ritrae in bikini in tutte le salse. Il fisico è invidiabile, ma la pancetta c’è e si vede.

Non è una vacanza come le altre, ma una vera e propria luna di miele quella tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron che hanno deciso di festeggiare 10 anni d’amore alle Maldive. Ritrovata l’intesa, la passione brucia tra i due e la condividono sui social. Il pilota di Superbike ha postato lo scatto di un bacio emozionante in spiaggia, commentando: "Ci sono momenti nella vita che regalano emozioni eterne". La coppia si era separata nell’aprile 2013 ma dopo qualche mese di vite separate, hanno deciso di ritornare insieme. E ora sono uniti più che mai. Riconquistata la serenità, la Pedron è in gran forma e il bikini nero esalta il fisico scultoreo.

Altro mare, altra bellezza. Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ha preso il meglio dei genitori. E’ splendida tra le onde a Miami. La 26enne sfoggia un corpo tonico e il bikini è così micro che sfiora l’incidente osé.

Giulia Calcaterra è tra le prime celeb ad essersi concessa una vacanza nei mesi freddi. L’ex velina è volata in Australia col nuovo fidanzato Diego Diario, professione istruttore subacqueo. A giudicare dalle foto che ha postato, tra i due c’è un grande feeling. Eccoli baciarsi romanticamente sott’acqua o bere da noci di cocco intrecciando le braccia. Giulia è al top della forma e i fan se ne sono accorti. Merito dell’amore?

Amore sulla spiaggia di Miami per Laura Cremaschi e Andrea Perone. I due si coccolano sulla spiaggia sotto lo sguardo indiscreto dei paparazzi. Lei in micro bikini seduce l’ex di Sabrina Ferilli, peccato per quel tocco trash sul lato B.

Per voi una carrellata di celeb in vacanza.