Johnny Depp-Amber Heard, sposi ai Caraibi. Nozze blindatissime: indiscrezioni

Anche se ultimamente è apparso sfatto e ingrassato, Johnny Depp sta vivendo un periodo d’oro almeno in amore. Infatti, il pirata più sexy del cinema convolerà a nozze nel weekend del 7-8 febbraio con Amber Heard.

I due, come è ovvio, diranno sì ai Caraibi. In perfetto stile hollywoodiano, si scambieranno gli anelli sull’isola privata che Depp ha acquistato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari. Un paradiso tropicale delle Bahamas chiamato Little Hall’s Pond Cay.

Le nozze saranno blindatissime. Stando a indiscrezioni ci saranno solo 50 invitati che alloggeranno a bordo di uno yacht di circa 150 metri, di proprietà sempre di Depp.

Secondo fonti vicine alla coppia, i due sono felicissimi e non vedono l’ora di sposarsi. Anzi, Depp avrebbe proprio detto di "non poter aspettare".

Se per Amber è il primo matrimonio, per Johnny si tratta del secondo. E’ stato sposato per 14 anni con Vanessa Paradis con la quale ha avuto due figli. La loro unione si è spezzata proprio a causa di Amber. Depp ha conosciuto la Heard nel 2012 sul set di "The Rum Diary" ed è stato subito amore.

Chissà se la bella attrice ha già scelto il suo abito nuziale
 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close