Jennifer Lopez mette in vendita la villa extra lusso per 17 milioni. FOTO

Mentre c’è chi acquista, come Clooney e Amal, nonostante le voci di crisi, Jennifer Lopez ha deciso di vendere la casa dove visse col terzo marito, Marc Anthony. La proprietà era stata acquistata dalla coppia nel 2010 per 8 milioni di dollari, ora è in vendita per 17. Dunque, il suo valore è raddoppiato nel corso degli anni. Purtroppo, la la mega villa super lusso non è stata un nido d’amore, visto che i due hanno divorziato nel 2011.

La magione si trova nelle Hidden Hills (Colline nascoste) di Los Angeles, dove sorgono le case più esclusive delle star di Hollywood e dei ricconi californiani.

La proprietà consta di 17mila metri quadrati e ha ogni confort che si possa desiderare. La villa comprende un corpo centrale e una dependance dedicata solo all’attività sportiva e ludica con una palestra (i vip sono maniaci della forma fisica), un maneggio, una sala registrazione e una sala cinemtografica con 20 posti a sedere. Ci sono 9 camere da letto, 11 bagni, una sala da pranzo per 12 persone e svariati salotti. All’esterno, naturlamente c’è la piscina e campi da tennis e da basket, il tutto circondato da un vastissimo parco.

Tra i vicini di casa si annoverano Kim Kardashian e Kanye West, Jessica Simpson ed Eric Johnsson. Vedremo chi sarà il fortunato (e ricco) acquirente…

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close