Belen, incidente sul red carpet al party di Martorana. E i look dei vip ai voti

Alla festa di compleanno di Alessandro Martorana, sarto degli sportivi e fidanzato di Elena Barolo, c’erano proprio tutti. Anche se la regina della serata è stata Belen (che ultimamente ama gli outfit aggressivi). La showgirl argentina si è presentata all’hotel Gallia di Milano, dove si svolgeva il party, indossando un abito giallo e verde acido con uno spacco così vertiginoso che non solo ha messo in vista le gambe lunghe ma anche qualcosa di proibito.

E’ bastato infatti che Belen facesse qualche passo accanto a Stefano De Martino perché lo spacco si aprisse e mettesse in mostra la lingerie. La bella argentina però non si è scomposta, in fondo anche a Sanremo aveva sfiorato l’incidente osé, e ha regalato ai fotografi un bacio appassionato al maritino.

Tra gli invitati famosi hanno fatto la loro comparsa anche Barbara D’Urso, Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Ana Laura Ribas: solo per citare qualche nome. E tutti hanno fatto a gara per sfoggiare gli outfit più improbabili e originali. Ma anziché essere una festa d’eleganza, è stato un trionfo di banalità.