Goldie Hawn e la figlia Kate Hudson, sexy show alla sfilata di Versace

Due bionde da schianto. Potrebbe essere il titolo di un loro film insieme e invece riassume l’apparizione di Goldie Hawn e della figlia Kate Hudson  alla sfilata di Haute Couture di Versace a Parigi, il 25 gennaio 2015. 

La mamma in nero corto, con trasparenze sul décolleteé, dimostra assai meno dei suoi 69 anni (70 a novembre prossimo). E Kate, da poco tornata single dopo la rottura con il frontman dei Muse Matt Bellamy da cui ha avuto un figlio, ha calamitato l’attenzione e i flash dei fotografi con un sexy abito rosso fuoco con tagli geometrici sui fianchi e sul lato b. Che indossato su un fisico longilineo e magro come il suo ha sortito un effetto bomba.

Al Giffoni Film Festival la passerella di attori e interpreti ci ha offerto anche l’opportunità di un confronto mamma-figlia, quello tra Ornella Muti e la sua primogenita, Naike Rivelli. Nota al grande pubblico più per i suoi eccessi sui social network, la figlia dell’attrice si è presentata con una rete che cela a malapena i punti strategici. Chi vince il confronto, secondo voi, in fatto di stile? 

Parliamo di un’attrice altrettanto nota che si è presentata con le bellissime e biondissime figlie: Isabella Ferrari si è fatta accompagnare da Teresa (19 anni) e Nina (15 anni) durante l’evento promosso nell’ambito dell’Alta Moda di Roma in cui ha presentato il suo libro. Tutte e tre chic in nero hanno ammiccato all’obiettivo, abbracciandosi e sorridendo con disinvoltura come top model professioniste. La somiglianza è grande ma lo charme di mammà resta insuperato. Che dite?

Martina Colombari e sua madre Delfina con bagagli e infradito, come in una normale giornata di sole e mare a Riccione. L’ex Miss Italia, ora impegnata in teatro, si è divertita a scattarsi un #selfie con la mamma sedute su una panchina. La loro somiglianza, oggi come quando venne eletta la più bella d’Italia, è impressionante!

Elenoire Casalegno prende un aperitivo in un bar del centro di Milano, con la figlia Swami, 14 anni, nata dalla relazione con Ringo. Più che madre e figlia le due sembrano sorelle: la ragazza, capelli lunghi castano chiaro e fisico longelineo, assomiglia alla mamma, da cui ha sicuramente preso la bellezza. Elenoire si sposerà con Sebastiano Lombardi il 18 luglio sul Lago di Como e ha dichiarato che sarà lei a organizzare tutto, senza l’aiuto di nessun wedding planner. 

Rumer Willis e la madre Demi Moore: fra le due, la ragazzina sembra la bellissima Demi… D’altronde, è stata ed è ancora una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood!

Anche i vip hanno una famiglia. Ecco Heidi Klum con mamma Erna. Da quando è tornata single la super top model è stata avvistata più volte insieme alla madre. Le due si assomigliano moltissimo e sembrano condividere la passione per la cucina non proprio gustosa.

Molte star sono figli d’arte e spesso sentono pesantemente il confronto con mamma o papà, come Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Altri quasi diventano più famosi dei genitori, come Gwyneth Paltrow, figlia dell’attrice Vanessa Redgrave, altri diventano più affascinanti come Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn.

Poi ci sono le celeb che hanno sfondato dal nulla, senza "aiutini di famiglia".  Ma avranno pure ereditato un po’ di talento e bellezza dai genitori. Da Belen con mamma Veronica Valeria e Carla Bruni con mamma Marisa e Giada Tronchetti Provera con mamma Cecilia Pirelli, per voi una carrellata di genitori e figli vip a confronto.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close