Kate in crisi se ne va. William la insegue per evitare scandali

Mancano tre mesi alla fine della seconda gravidanza e Kate Middleton è esaurita. Questa seconda gestazione è stata decisamente più pesante dell’attesa del piccolo George tra nausee, critiche da Palazzo, il calo di popolarità e lo scandalo a sfondo sessuale del principe Andrea.

Ora la Duchessa di Cambridge vorrebbe solo riposare, lontano dalle malelingue, dai pettegolezzi e dai gossip. Per questo Kate ha deciso di partire per una breve vacanza a Mustique nei Caraibi con i suoi genitori e il piccolo George. Secondo i progetti iniziali, William sarebbe rimasto a Londra per studiare. Alla fine però ha deciso di raggiungere la bella mogliettina e il figlio.

Fin qui tutto normale, anche i principi possono cambiare idea. Però, stando ai rumors di Palazzo Will è stato costretto a volare ai Caraibi dalla nonna Elisabetta, poiché nessuno si fida a lasciarlo da solo a Londra, lontano da Kate, col fratello festaiolo Harry.  La Regina è infatti allarmata dalle voci di un possibile tradimento di William ai danni della moglie. Qualche tempo fa era stato sorpreso insieme all’ex Jecca Craig in un momento in cui – neanche a dirlo – Lady Middleton era lontana.

Tale padre tale figlio: anche Will come Carlo ha un’amante?

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close