Arrestato l’ex compagno di Claudia Galanti. Ma è mistero sulle sue sorti

Dopo la tragica scomparsa della figlia Indila Carolina lo scorso dicembre, un altro dramma colpisce Claudia Galanti. L’ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran è stato arrestato a Parigi con l’accusa di truffa ai danni dello stato francese per svariati milioni di euro. Da verificare anche il sequestro di un funzionario di banca, secondo quanto sostiene The Hot Pepper Post.

La notizia è stata riportata da diversi siti di tutto il mondo, ma non ha ancora trovato conferme ufficiali. Stando comunque a The Hot Pepper Post Mimran deve rispondere a diversi capi d’accusa. Al momento dell’arresto, sono stati fermati anche il padre e il fratello, poi rilasciati. Le indagini sarebbero cominciate un anno fa.

Lo stesso sito ha riportato che la Galanti si sarebbe precipitata a Parigi per stare accanto all’ex marito, salvo poi smentire la notizia e affermare che "per preservare se stessa e i figli avuti con Arnaud Mimran" ha preferito rimanere a Milano e occuparsi dei bimbi. Con lei ci sarebbero Tommaso Buti e l’amica Raffaella Zardo.

 
%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close