Va di moda il “raccolto”: tutte pazze per lo chignon. Star e non solo

Comodo, ordinato,  versatile: è lo chignon, il “raccolto” che va di gran moda.  Mai tramontato, in realtà,in quanto acconciatura ideale  su un abito da sera per  enfatizzare viso e décolleté,  è la pettinatura di tendenza del  momento.

Le star lo sfoggiano sui red carpet più importanti. Ai recenti Golden Globes a Los Angelese si sono presentate  con chignon Jennifer Lopez, Amanda Peet e Kate Beckinsale, mentre ai Critics Choice Movie Awards lo sfoggiavano Keira Knightley e  Carrie Keagan.

Anche due non più giovanissime come Nicole Kidman e Julianne Moore si sono presentate “raccolte” alle loro ultime apparizioni pubbliche. E di recente avevamo viste con chignon Nicole Richie, Katie Holmes, Dita Von Teese, Melanie Laurent.

A casa nostra, Micaela Ramazzotti si è presentata con lo chignon, e insolitamente bruna, alla presentazione del suo ultimo film "In nome del figlio".

Dulcisin fundo, anche la it-girl per eccellenza, la top del momento Cara Delevingne, si è presentata con chignon due giorni fa a  Cap D’Antibes, alla "Fatale dinner" organizzata dalla maison di Ginevra De Grisogono. E se lo dice (e sfoggia) lei…

 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close