Kate incinta prende qualche chilo e finalmente si vede il pancino. Foto

Negli eventi ufficiali a cui Kate Middleton ha presenziato negli ultimi giorni, qualcosa è cambiato. Per la prima volta, dall’annuncio ufficiale della seconda gravidanza, la Duchessa di Cambridge non ha più quell’aspetto emaciato, sofferente e scheletrico. Finalmente, Kate è riuscita a prendere peso, a mettere qualche chilo e per la prima volta la pancia si vede.

Complici sicuramente gli outfit che ha sfoggiato ultimamente e che ci appaiono tutti top, perfetti da copiare perché portabilissimi anche in situazioni normali. Elegante e bon ton il cappotto celeste di Seraphine o l’abito floreale, sempre della stessa griffe.

Altrettanto interessante, l’abito nero che si richiama agli anni ’60, con decori sull’orlo e sulle taschine, firmato Madderson, uno dei marchi inglesi di lusso specializzato in abbigliamento prémaman, che Kate ha sfoggiato durante la visita a una scuola elementare. Unico appunto sulla lunghezza della gonna: troppo corta per una principessa e per di più in dolce attesa.

Ancora una volta Lady Middleton ha risposto coi fatti a chi l’ha pesantemente criticata per essersi mostrata con la ricrescita e pallida in un momento di intimità.