Dramma per Kate Middleton, non potrà più avere altri figli

Pare che la seconda gravidanza stia minando il fisico di Kate Middleton. Quest’ultima gestazione si è rivelata molto più difficile della dolce attesa di George. La Duchessa di Cambridge ha sofferto nei primi mesi di iperemesi gravidica, una forma molto acuta di nausea mattutina che colpisce una donna su 200 e porta a dimagrimento e disidratazione.

Proprio a causa di questo forte malessere Kate ha dovuto annulare tutti gli impegni ufficiali per diverso tempo e rimanere in totale riposo. Stando a Diva e Donna una fonte vicina alla Duchessa avrebbe riferito che Lady Middleton non avrebbe più intenzione di avere altri figli. A quanto pare William sarebbe d’accordo: "Non voglio vederti certo soffrire".

C’è chi poi afferma che se Kate rimanesse incinta per la terza volta, potrebbe addirittura rischiare la vita. Da qui la decisione di non avere altri figli. Intanto la duchessa di Cambridge sbarca su Twitter e Instagram in compagnia di William e del simpatico cognato, il principe Harry. Il nome dell’account è Kensington Palace e in poco tempo ha registrato 117mila follower.

Il lancio dell’account non è casuale: la popolarità di Kate è in calo e grazie ai social la Middleton potrebbe guadagnare dei punti.