Tra Marco e Tommaso spunta Edoardo, ma chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti?

In principio era Marco Ferrero, alias Iconize, poi è stata la volta di Tommaso Zorzi. Infine Edoardo, misterioso studente del Politecnico, con cui è stata paparazzata da Novella 2000 in teneri atteggiamenti e che figura, oggi, come ultimo fidanzato di Aurora Ramazzotti. Per la figlia di Michelle Hunziker (in attesa della terza bambina) e Eros Ramazzotti si profila un futuro smagliante e un presente meraviglioso.

Che sia contesa e che esprima un certo fascino, la nostra Aury, è chiaro: durante la festa del suo diciottesimo compleanno, la Ramazzottina non solo ha riunito la sua famiglia allargata, ma messo in evidenza il carisma di cui è capace. Facile comprendere come possa risultare interessante. E come attiri l’attenzione di corteggiatori.

Ad infittire il mistero (giocoso) sul nuovo fidanzato, Aury ha pubblicato una foto con Tommaso che compare con lei in questo scatto visibile sul suo profilo Instagram. Nella didascalia, la primogenita di Eros scrive: "Nelle difficoltà, in bocca al lupo fra, nell’eventualità, ci rivediamo qua #". Una citazione che vuole intendere che cosa? Un addio? Una conferma d’affetto? Chissà se quel bacio, immortalato dall’obiettivo del fotografo, segna l’avvento di un nuovo amore all’alba del 2015…

 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close