Claudia Galanti ritorna dal marito Arnaud Mimran dopo la perdita della figlia

A un mese dalla scomparsa della figlia Indila Carolina, stroncata a soli 9 mesi da un’infezione batteriologica, Claudia Galanti e Arnaud Mimran si stanno riavvicinando nel tentativo di superare insieme l’immenso dolore.

La modella paraguaiana e l’ex compagno provano a ricominciare. Entrambi dopo la morte della piccola, hanno chiuso i profili social, perché ormai non c’è più nulla da dire. Lei ha tentato di far vivere un Natale "normale" agli altri suoi due figli, Liam e Tal.
 
Poi, secondo quanto scrive Chi, la Galanti avrebbe preso un aereo per Marrakech dove si trovava Mimran coi piccoli. Ancora non si sa se sia rinato l’amore tra i due, che avevano ufficializzato la loro separazione qualche tempo fa, o si tratti di un riavvicinamento momentaneo per sostenersi a vicenda. Solo il tempo potrà rivelarlo.

Di certo, il dramma di Indila Carolina ha contribuito a riannodare un legame, forse mai del tutto spezzato. Prima di cancellare il suo profilo, Arnaud infatti aveva fatto una dolcissima dichiarazione d’amore a Claudia e alla sua bimba scomparsa. Al momento non c’è stata nessuna reazione da parte degli attuali amori della Galanti e Mimran, Tommaso Buti e Tamara Pisnoli.