Kate Middleton, nuovo scandalo: nel 2014 ha lavorato solo 76 giorni

Non c’è pace per la Famiglia Reale inglese. Dopo le preoccupazioni seguite allo scandalo sessuale che ha travolto il Principe Andrea accusato di avere avuto rapporti con una minorenne, il nuovo bersaglio della critica ora è Kate Middleton.

Malgrado la Duchessa sia tra le donne più eleganti e amate del mondo, è stata accusata di essere troppo pigra. Secondo uno studio inglese Kate ha lavorato meno di tutti i 14 membri della Famiglia Reale. Certamente, le nausee dovute alla seconda gravidanza l’hanno costretta a stare a letto per diverso tempo, ma questo non basta a giustificare il fatto che nel 2014 abbia partecipato a solo 76 eventi ufficiali.

Ad esempio, il Principe Filippo, marito di Elisabetta, a 93 anni e con diversi problemi di salute non ha mai saltato un impegno pubblico, presenziando a più di 200 eventi. Carlo ha partecipato a 450 uscite ufficiali, mentre la Regina a 88 anni è stata presente a a 375 eventi, sfiorando il record di 6 impegni al giorno.
 
Perciò, non è possibile concedere attenuanti a Lady Middleton. Le critiche nei suoi confronti sono più che corrette, di fatto la Duchessa nel 2014 ha lavorato solo 76 giorni su 365. Davvero pochi, anche se incinta.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close