Arnaud Mimran, dedica d’amore a Claudia Galanti e alla figlia scomparsa

Il dolore per la scomparsa della figlia Indila Carolina di appena 9 mesi affligge Claudia Galanti e l’ex marito Arnaud Mimran. La showgirl sta malissimo. I suoi amici più cari le stanno sempre vicino. Lei cerca di sforzarsi, di mostrarsi un minimo serena per gli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di tre e due anni. Ma è difficile. Ha persino deciso di chiudere coi social, perché ormai non c’è più nulla da dire, nessuna foto da pubblicare.

Arnaud Mimran invece utilizza proprio i social per mandare un messaggio d’amore alla sua ex, postando una tenerissima foto che ritrae la Galanti mentre mostra la piccola Indila ai suoi fratellini. Un’immagine dolcissima che ha commosso tutti e accende la speranza che la coppia possa riavvicinarsi e tornare nuovamente insieme.

Al momento Mimran è legato all’ex moglie di Daniele De Rossi Tamara Pisnoli, ma difronte al dolore per la scomparsa della sua terza bimba, l’imprenditore francese non vuole far mancare il suo supporto alla Galanti, distrutta da questa tragedia immensa.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close