Michelle, pancione in rosso per lo shopping natalizio con la guardia del corpo

La frenetica vita di Michelle Hunziker non ammette deroghe. E’ una mamma in procinto di partorire la sua terza bambina, ma non delega nulla, neanche la preparazione del corredino e le piccole questoni famigliari, come la passeggiata quotidiana con Sole o la visita degli appartamenti da valutare, magari in vista del prossimo trasloco che l’attende dopo il parto.

Michelle, oggi più che mai, ha superato le difficoltà che avevano compromesso la sua realizzazione umana e professionale, dopo la separazione da Eros Ramazzotti. A 38 anni vive una splendida serenità: è diventata mamma di Sole, ha sposato Tomaso Trussardi (l’uomo della sua vita), sua figlia Aurora è diventata maggiorenne e ha riavvicinato le sue famiglie.

Dal punto di vista professionale, Michelle ha saputo conquistarsi un posto da protagonista della televisione nostrana e tedesca grazie alla sua versatilità e alla disciplina a cui si è sottoposta, realizzando anche il sogno di recitare a teatro. Ha conquistato un primato ambizioso, se ricordiamo il suo debutto cinematografico: da allora ha accantonato un patrimonio invidiabile, comparendo tra i 300 svizzeri più ricchi.

Nonostante la famiglia si stia allargando, Michelle pare non sia incline a cedere alla maternità, allontanandosi dal piccolo schermo. La Hunziker non abbandonerà il bancone di Striscia, neanche dopo la nascita della sua bimba di cui non conosciamo ancora il nome, come avvenuto d’altronde per Sole, le cui sillabe corrispondono alle finali di Tomaso e Michelle. Una scelta simbolica, ha spiegato la conduttrice, che potrebbe valere anche per la piccolina in arrivo.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close