Rotolini, ginocchia rugose, piedoni e braccia secche: difetti dei vip

Cellulite, grasso sulle ginocchia, braccia da horror: ognuna ha i suoi punti deboli, anche tra le celeb. L’icona di stile Rania di Giordania oltre a essere bellissima ed elegantissima è molto impegnata nel sociale, come del resto un’altra icona glam: Angelina Jolie. Ma in comune hanno anche l’eccessiva magrezza. Guardate le foto. Nonostante l’outfit "mobido", non si può fare a meno di notare le mani scheletriche. Si intuisce, dietro quella gonna a ruota e la camicetta bianca, un peso piuma.

Luisa Ranieri è stata una favolosa madrina del Festival di Venezia. E per l’ultimo red carpet ha sfoggiato un elegantissimo abito monospalla. Purtroppo però la moglie di Luca Zingaretti, alias il commissario Montalbano, non ha considerato che un braccio sarebbe rimasto completamente nudo, mostrando delle inestetiche "ali da pipistrello" accentuate ogni volta che la bella Ranieri salutava il pubblico.

Tra le splendide cinquantenni della tvPaola Ferrari, giornalista grintosa che non se le fa dire nemmeno dalla Hunziker, cede al classico tubino con spalline troppo strette che strizzano le braccia provocando un tremendo effetto "salsicciotto". Valeria Marini, che adora gli abiti sottoveste, dovrebbe sottoporsi a qualche esercizio tonificante. Persino, Belen, che va in palestra quotidianamente e ha un fisico invidiabile, è stata tradita da un selfie: dalla canotta compaiono "le ali da pipistrello".

Per Britney Spears la speranza di rimettersi in forma è ormai definitivamente tramontata, ma la popstar non se ne cruccia e indossa micro vestitini che mettono in luce tutti i chili di troppo. Oltreoceano il caso di Melanie Griffith è noto: l’immagine delle sue ginocchia con pelle decadente e rugosa ha fatto il giro del mondo. Anche le insospettabili Gwyneth Paltrow (che si è separata dal marito Chris Martin) e Jennifer Aniston hanno ginocchia flaccide.

Ma non disperate: una dieta equilibrata ed esercizi aerobici e tonificanti sono tra i rimedi più efficaci per combattere questi inestetismi. 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close