Carolina di Monaco più affascinante della figlia Charlotte? Fotoconfronto

La principessa Carolina di Monaco a 57 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Non è mai stata così raggiante come ora. Forse perché si può dire che sia una donna soddisfatta con 4 bellissimi figli, nonna di 2 nipotini e un terzo in arrivo (Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo aspettano il secondo figlio). A Natale è diventata di nuovo zia, suo fratello Alberto e la cognata Charlene hanno avuto due gemelli.

Cosa può volere di più una donna, se inoltre è dotata di una bellezza e una classe naturali, ereditate dalla mamma Grace Kelly. Certo, in amore non si può dire sia stata fortunata, tra la recente separazione da Ernst di Hannover e la tragica morte del precedente marito Stefano Casiraghi. Ora, però, Carolina sembra aver raggiunto un certo equilibrio e un’indipendenza che la rendono ancora più forte e raggiante.

Eccola allora glamour più che mai al gala per la fondazione AMADE, creata 51 anni fa da sua madre, in difesa dei diritti dei bambini, e di cui ora è presidente. Carolina non teme rivali con un outfit estremamente raffinato, composto da un’importante camicia bianca in seta e un’ampia gonna di raso nero.

Nessuna tra le principesse di Monaco è alla sua altezza. Sua sorella Stéphanie non lo è mai stata, Charlene Wittstock tanto meno. E perfino la splendida figlia Charlotte Casiraghi, che le assomiglia moltissimo, rimane quasi offuscata da questa splendida cinquantenne.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close