Capelli, i tagli corti più belli delle star: la Hathaway seduce col carré

I tagli di capelli corti sono di estrema tendenza. Vediamo insieme quelli sfoggiati dalle star. Una delle pettinature più riuscite dell’autunno è sicuramente il caschetto spettinato di Anne Hathaway. Un taglio classico ma rivisitato in chiave grintosa che dona personalità all’attrice, ne esalta i tratti del viso dandole un pizzico di malizia.

Altro taglio interessante è quello dell’attrice Kristen Stewart: il suo capello è asimmetrico, ramato e le sta davvero benissimo, perché le mette in risalto i lineamenti. Molto simile quello sfoggiato dal premio Oscar Jennifer Lawrence, che di trasformazioni in fatto di capelli ne ha messe in atto tante. Anche a lei il corto sta d’incanto e la valorizza. Zoom sui dettagli: Kristen Stewart sfoggia un ear cuff all’orecchio, Jennifer Lawrence indossa Mise en Dior, l’orecchino del momento a doppia sfera.

Se Jennifer e Kristen hanno scelto colori "normali", Kelly Osbourne ha osato – come suo solito – puntando sul lilla. Una scelta azzeccata perché il beauty look nel complesso ci piace. Halle Berry è una grande amante dei capelli corti, ma al suo taglio ha fatto una variante: il ciuffo laterale, che le dona molto. Charlize Theron i suoi capelli corti li porta morbidi, con le onde, a differenza di Juliette Binoche che punta su un taglio spettinato. Unica nota stonata il corto di Maggie Gyllenhaal: la preferivamo coi un po’ capelli più lunghi.