Hunziker, il pancione cresce e lei non ce la fa più con Sole. Foto

Il pancione cresce, ma Michelle non si ferma. Sabato scorso ha festeggiato la sua Aurora, che ha compiuto 18 anni, in un locale milanese in compagnia di suo marito Tomaso, della nonna Ineke e dell’ex marito Eros Ramazzotti accompagnato – a sua volta – dalla neo sposa Marica Pellegrinelli, in attesa di un maschietto. Un momento di grande emozione, che ha raccolto la famigliona allargata di Auri e riunito i suoi genitori, Eros e Michelle.

Oggi vivono amori paralleli, si sono ricostruiti una famiglia, ma non dimenticano il loro passato né quanto costruito insieme. La Hunziker è serena accanto a Tomaso Trussardi, l’uomo della sua vita che ha sposato il 10 ottobre scorso a Bergamo con una cerimonia sentita, a cui hanno preso parte le persone che hanno testimoniato il crescendo che hanno vissuto in questi anni i due.

Anche sul versante televisivo, Michelle non rallenta. Oltre alla puntata di Zelig e Striscia, la conduttrice svizzera ha mantenuto ferma la sua partecipazione alle iniziative della fondazione Doppia Difesa contro la violenza sulle donne.

Solo al parco, dove quasi quotidianamente accompagna Sole in compagnia di Lilly, tata e bodyguard, Michelle mostra i primi segnali di stanchezza legati alla gravidanza e alle molteplici attività portate avanti con dedizione assoluta. Si diverte ad andare in altalena con la sua Trussardina, si ferma a giocare con lei, le scatta una foto con lo smartphone e poi la prende in braccio, anche se ormai il pancione non le permette più di muoversi con tanta agilità dietro alla piccolina.

Anche dare la merenda a Sole diventa più impegnativo del previsto: Michelle deve sedersi sulla panchina, sistemare la bimba sul passeggino sotto lo sguardo attento della fedele Lilly.