Buffon, nuovo look “giovane” e shopping di Natale caliente con Ilaria D’Amico

Passeggiano per il centro di Milano, Gigi BuffonIlaria D’Amico, più uniti e innamorati che mai. Camminano mano nella mano, lui appoggia la sua sul sedere di lei. Sorridono complici. Sono vestiti in modo simile: jeans e giacca tartan. Ilaria vuole rifare il look a Gigi: lo porta in un negozio di abbigliamento e gli fa provare un maglioncino rosa. Escono pieni di borse: hanno letteralmente svaligiato il negozio.

Lo shopping natalizio viene interrotto da una sosta al ristorante. Lui le mostra il suo smarphone, lei ordina un’insalatina: anche con questo freddo opta per un piatto freddo ma light, perché ci tiene alla linea.

La loro love story, iniziata nel novembre 2013, procede a gonfie vele. I due hanno preso casa a Torino: i primi di dicembre hanno trascorso la prima notte nel loro nido d’amore. Si dividono tra Torino, dove lavora lui e dove vivono i due piccoli Buffon, nati dal matrimonio finito con Alena Seredova, e Milano che è la base operativa di lei.

Tanta felicità potrebbe essere coronata da un figlio. Chissà se nel 2015 arriverà davvero la cicogna in casa Buffon-D’Amico.

.