Musi lunghi per Barbara Berlusconi e Lorenzo dopo il gossip su Inzaghi

I comunicati stampa per smentire una relazione, sebbene i protagonisti siano Barbara Berlusconi (BB) e Filippo Inzaghi (allenatore del suo Milan), non sempre producono gli effetti sperati. Sopratutto, ripetiamo, se si tratta come in questo caso di nomi noti e al centro delle costanti attenzioni dei media.

Così l’uscita pubblica di BB e del di lei fidanzato, quel Lorenzo Guerrieri subentrato all’attaccante brasiliano Pato, non allontana definitivamente i sospetti che tra i due sia in corso una crisetta. O un malumore, visti i musi lunghi che vediamo nelle foto pubblicate da Oggi e da attribuire alla crescente attenzione nei confronti del vicepresidente di Casa Milan, figlia primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

I due, paparazzati in prossimità di una palestra di Vimercate, piccolo centro non distante da Milano, si mostrano entrambi seri, serissimi. BB è elegantissima, nonostante sia diretta in palestra: tacchi alti, mini, cappottino. In tuta il suo compagno, più in linea con lo stile del luogo in cui si trovano. Pochi i sorrisi tra i due piccioncini che si scambiavano sguardi e baci appassionati, fino a pochi mesi fa.

Barbarella e Lorenzo non si vedevano insieme in pubblico da qualche tempo. Forse per colpa degli stessi paparazzi che li hanno immortalati in palestra, per riuscire a trovare un particolare che continui ad alimentare le indiscrezioni che vogliono questa storia già in declino.

Per ora, nulla di più se non la smentita di un flirt tra Pippo Inzaghi e BB, preoccupata – a quanto pare – dalle sorti della squadra rossonera.