Facchinetti felice per la Marcuzzi. E Wilma presenta sui social Leone

"Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole": così Francesco Facchinetti ha commentato il matrimonio a sorpresa di Alessia Marcuzzi, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

E intanto, insieme alla moglie Wilma Faissol, pubblica su Instagram le bellissime foto del piccolo Leone Facchinetti. Il 29 novembre il bimbo ha compiuto un mese e papà Francesco ha pubblicato un commovente messaggio: Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po’ di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore. Ti amo Tuo papà. F. 

Un maglioncino blu, la testolina con tanti capelli e una culla piena di peluche: è stata questa la prima immagine del piccolo Leone, nato lo scorso 29 ottobre, che papà Francesco Facchinetti ha postato sui social per festeggiare l’onomastico del suo bimbo. Ma non è finita qui, il tenerissimo papà bis pubblica un’altra dolcissima foto dove tiene tra le sue la manina di Leone e commenta: "Tutto l’amore del mondo in una foto".

Facchinetti è al settimo cielo da quando è diventato padre per la seconda volta e lo sta dimostrando in tutti i modi. Ha confessato di aver pianto di felicità al momento della nascita di suo figlio e quando è andato a prenderlo all’ospedale (Leone è venuto al mondo nella clinica romana Mater Dei) per portarlo a casa a Milano non riusciva a smettere di baciare la sua compagna, Wilma Helena Faissol che gli ha dato una gioia così grande. 

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close