Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: diamante rosa per lei

Circolino rosso sul calendario 2015 attorno al 20 aprile: sarà in quella giornata (auguriamoci sia calda e luminosa) che la santoriana Beatrice Borromeo, giornalista de Il fatto Quotidiano e nipotina di Marta Marzotto, sposerà il suo Piere Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e del mai dimenticato Stefano. A quanto riferisce Dagospia, il sito diretto dal giornalista Roberto D’Agostino, la coppia si sarebbe fidanzata ufficialemnte e avrebbe già fissato la data, il 20 aprile prossimo appunto.

Da autentico principe, Pierre ha regalato alla sua promessa un anello dall’indubbio valore, degno di una principessa: sull’anulare sinistro d’ora in poi vedremo sfoggiare da Beatrice un diamante rosa, pietra rarissima.

Qualche segnale, in verità, c’era stato anche se alquanto difficile da decifrare per la delicatezza con cui la Borromeo aveva scelto di esprimere i propri desideri. in un’intervista di settembre, Bea aveva risposto così: "Sarei felice se Pierre diventasse il padre dei miei figli. So che sarebbe bravissimo, e che insieme potremmo creare una famiglia stabile. Però non siamo ancora a quel punto. Magari ne parliamo, ma abbiamo ancora un po’ di strada da fare prima di diventare genitori". I due sono insieme dal 2008.