Michelle Hunziker e Tomaso cercano il regalo perfetto per i 18 anni di Aurora

In attesa di vederla con Eros Ramazzotti, per la festa della loro Aurora, Michelle Hunziker si gode la sua terza maternità. Dopo Aury e Sole, presto diventerà di nuovo mamma di una femminuccia. Per lei è una felicità immensa vedere crescere la sua famiglia allargata: oggi ha Tomaso al suo fianco ed è lui a seguirla e ad accompagnarla nella vita di ogni giorno. Anche nella scelta di un regalo, magari, per la sua Aurora che il 5 dicembre diventerà maggiorenne.

Ora che la sua pancia è più che evidente, le sue forme si sono arrotondate. Un problema? No, anzi pare che Tomaso Trussardi apprezzi ancora di più la sua avvenenza: "Più florida – ha dichiarato la Hunziker a Gente – gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci".

Questa nuova maternità arriva dopo il matrimonio con l’imprenditore bergamasco, l’uomo che ama e con cui ha desiderato rifarsi un afamiglia dopo la fine del suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti e storie sbagliate, come lei stessa ha ammesso.

Con Tomaso ha ritrovato il sorriso e il desiderio di essere madre: "A noi sembra di aver aspettato tanto. Tomaso e io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l’ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l’essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro".