La Ventura ricomincia in Albania con un nuovo look (flop) e la Kidman

La tv italiana apre in Albania e non poteva mancare Simona Ventura. SuperSimo ha infatti condotto la presentazione di Agon Channel Italia, il nuovo canale voluto da Francesco Becchetti a Tirana.

Per l’occasione la presentatrice ha cambiato look. Eccola, trionfante sul palco con un abito a sirena davvero troppo fasciato. Sebbene SuperSimo sia dimagrita molto, il vestito mostrava chiaramente i difetti di un fisico non proprio asciutto. Mentre la scollatura esagerata, non lasciava nulla all’immaginazione. La Ventura ha rinfrescato anche l’acconciatura. Abbandonato il tradizionale caschetto che la contraddistingueva, ha optato per un taglio lungo (ecco le tendenze dell’inverno)  e ondulato, più adatto a una 20enne che a una donna della sua età.

Accanto alla Ventura un’ospite di tutto riguardo, Nicole Kidman che ha sfoggiato un mini dress sofisticato nero e viola. La star non sembrava molto a suo agio sul red carpet, i suoi movimenti non erano disinvolti. A renderla innaturale, ha contribuito il troppo botox con cui si è riempita zigomi e labbra.

Tra gli ospiti vip una sensuale Maddalena Covaglia e Ana Laura Ribas con outfit chic