E’ Paulina Vega la nuova Miss Universe. La nostra italiana fra le prime 15

Scelta tra 88 concorrenti, Paulina Vega (Miss Colombia) e’ stata incoronata Miss Universo, nella competizione che si e’ svolta a Miami. La nostra italiana Valentina Bonariva era comunque fra le favorite e ha chiuso con le migliori la finale di Miami: si è piazzata fra le prime 15, un ottimo risultato. 

Paulina Vega, 22 anni, e’ di Barranquilla ed e’ una studentessa di economia aziendale. Dopo la sua elezione ha detto che il concorso di Miss Universo e’ il primo al quale ha partecipato e sara’ anche l’ultimo in quanto ha intenzione di tornare ai suoi studi. La vincitrice e’ la nipote di un celebre tenore, Gaston Vega. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che "sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice".

Valentina Bonariva ha 25 anni e viene da Solaro in provincia di Milano. Oltre a Miss Italia, è lei Miss Universe Italy 2014 che ha rappresentato la bellezza italiana nel mondo. Valentina di professione è una modella e una ballerina.

Valentina ha ricevuto la corona dalle mani della Miss uscente Luna Voce, a bordo di una delle navi da crociera più prestigiose. Dopo tre giorni di prove e servizi fotografici al largo del Mediterraneo, tra Barcellona e Marsiglia, la grintosa 25enne ha conquistato prima la giuria tecnica e poi quella d’onore, sbaragliando le altre 20 concorrenti.

Al momento della premiazione Valentina Bonariva ha ricevuto in regalo i preziosi orecchini (ecco i gioielli più esclusivi delle star) tempestati di smeraldi, brillanti e rubini, che celebrano i colori della bandiera italiana, disegnati e realizzati da Flavio Dinacci.

Tutte le miss hanno sfilato in anteprima mondiale con la nuova linea di costumi da bagno Yamamay for Miss Universe 2015, mentre per il secondo anno consecutivo, è stato lo stilista Maximilian a vestire le TOP 10 per la sfilata in abiti eleganti.

Prossima tappa per la nuova Miss Universe Italy sarà il corso di formazione per la Finale Mondiale. Poi Valentina volerà a Miami dove proverà a conquistare il titolo di più bella del mondo.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close