Michelle tra Zelig, teatro e Tomaso: il pancione non la ferma

Non si ferma neanche un minuto, Michelle. Dopo il matrimonio, celebrato il 10 ottobre scorso a Bergamo, con Tomaso Trussardi la showgirl svizzera ha intensificato gli impegni dettati dalla già fitta agenda: televisione, teatro, impegno civile. La Hunziker è la dimostrazione che la gravidanza è uno stato che non limita in alcunché le attività professionali, visti i successi che continua a raccogliere considerato che ormai la nostra esibisce un bel pancione. A breve dovrebbe nascere la sua terzogenita, la terza femminuccia dopo Aurora (la figlia avuta da Eros Ramazzotti) e Sole.

Nulla viene tralasciato dall’attivissima Michelle: a Zelig ha conquistato ancora una volta i presenti, coinvolto e commosso Gigi D’Alessio, catturato i telespetatori con i suoi balli improvvisati a Striscia ed emozionato i più romantici con le sue passeggiate mano nella mano con Tomaso, nei momenti liberi dedicati alla famiglia. Senza dimenticare, oggi più che mai, il suo impegno con Doppia Difesa per combattere la violenza contro le donne, in ogni sua espressione.

Con la mamma Ineke, sempre al suo fianco dopo un periodo cupo che Michelle si è lasciata alle spalle, continua a visitare appartamenti nel centro di Milano alla ricerca di una dimora forse più grande, atta ad ospitare la sua magnifica famiglia allargata. Come lei stessa ha annunciato, non si fermerà fino all’arrivo del maschietto. Sempre Tomaso sia d’accordo…