Letizia in rosso alla Fao: estrema magrezza alla Conferenza sulla Nutrizione

Letizia di Spagna si è presentata con un sofisticato tubino rosso, décolletée coordinate e clutch rosa alla seconda Conferenza Internazionale sulla Nutrizione, promossa dalla Nazioni Unite. La sovrana ha conquistatato tutti con un mix di impegno sociale e raffinatezza che sempre la contraddistingue. Letizia è intervenuta con un discorso sull’importanza del sostegno alle donne in attesa e alle madri in allattamento per la lotta alla malnutrizione.

A colpire però è la sua eccessiva magrezza, non è la prima volta che desta preoccupazione la figura esile della Regina. A impessionare sono le gambe sottili, le braccia a stecchino e le mani quasi scheletriche. A giustificare i problemi di sottopeso, possono essere solo i numerosi impegni, poiché c’è una perfetta sintonia con suo marito Felipe. Addirittura sono circolate voci che Letizia aspetterebbe il terzo figlio a 42 anni. Per il momento però non trovano fondamendo. Anzi, dalla Zerzuela dicono: "Nessun commento ufficiale a quelle che sono speculazioni".

Letizia e Felipe di Borbone sono al loro primo viaggio ufficiale in Italia dove sono stati ricevuti dal Premier Renzi e dal Presidente Napolitano. I sovrani spagnoli hanno anche incontrato Papa Francesco.