Kate incinta, caduta di stile: look imbarazzante con pois e trasparenze

Per il suo ritorno in pubblico dopo le forti nausee, Kate Middleton, incinta per la seconda volta, ci aveva abituati a splendidi outfit tra Prada e Alexander McQueen. Ultimamente però la Duchessa di Cambridge è apparsa giù di tono. E anche l’indice di gradimento nei suoi confronti è molto calato.

Sicuramente, il look sfoggiato a Kensington Palace durante la serata di beneficenza promossa Place2Be è uno dei peggio riusciti di Kate. Lady Middleton indossa una baschina di tulle trasparente con corpetto e grandi pois neri che nulla hanno a che vedere con i pois di Dolce & Gabbana sfoggiati da Monica Bellucci durante il Festival di Cannes.

Kate abbina alla baschina di Hobbs (89 sterline) una sosfisticata gonna in raso blu di Jenny Packham, che proprio non c’entra nulla. In vita una cintura nera che segna il pancino appena visibile. Completano la mise calze color carne trasparenti e décolletée nere che danno all’insieme un effetto di stantio.

E’ incomprensibile come la Duchessa abbia potuto commettere tanti errori di stile, in una serata in cui, tra l’altro, è stata una perfetta padrona di casa all’altezza di Lady Diana, mostrandosi sorridente con tutti: i bambini che hanno partecipato all’evento e i responsabili dell’organizzazione.