Occhi velati di tristezza: chi ha tolto il sorriso a Belen Rodriguez?

Capita a tutti una giornata storta. Ma se ti chiami Belen Rodriguez stai certa che non passerà inosservata. Del resto, guardando le foto che ritraggono la showgirl all’evento milanese Stroili Oro, non si può fare a meno di chiedersi perché Belen appare così triste. Cosa le sarà mai successo?

Bellissima come sempre, vestita di nero con dettagli arancio (pantaloni a vita alta, top, decolleté e pelliccia), la Rodriguez mostra il viso velato di tristezza. Si sforza di sorridere ai fan accorsi per scattare una foto con lei, ma è un sorriso tirato. Come lamenta lei stessa su Instagram e Facebook, gli impegni lavorativi che la portano spesso lontano da casa le pesano: in quelle occasioni le manca tanto il piccolo Santiago. E’ proprio per questo che appena può se lo porta appresso, come è successo dietro le quinte di Tu si que vales.

E il litigio con Stefano De Martino immortalato da Novella2000? Lei lo ha archiviato a modo suo, invitando tutti a stare zitti. Resta un mistero quindi che cosa le abbia tolto il sorriso.