Aurora Ramazzotti, debutto da vera vip alla sfilata Trussardi Jeans

Aurora stupisce sua madre, Michelle Hunziker. E anche noi per la sua determinazione e la sua spigliatezza. La Ramazzottina è già un personaggio che gode di notorietà, riflessa e propria, grazie alla sua sapiente presenza sui social e nella campagna pubblicitaria di Trussardi, cosa su cui la Hunziker ha esternato una riflessione che ha affidato a la Vita in diretta: "Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social – ha detto Michelle -, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba". E’ una mamma orgogliosa, la Hunziker.

Crescere con due genitori sempre al centro dell’attenzione non è stato sicuramente semplice, per Aurora. Ha imparato presto a gestire critiche, cattiverie e complimenti gratuiti, gestendo con una certa maturità costi e benefici derivanti dalla popolarità di Michelle e Eros. E di Tomaso, neo marito della showgirl, che l’ha voluta come testimonial per il rilancio della linea Trussardi Jeans.

Filippa Lagerback, Anna Dello Russo, Cristina Chiabotto e i giocatori della Juventus Andrea Barzagli e Patrice Evra, Alessandro Cattelan, la sorella Gaia e ovviamente Aurora Ramazzotti hanno assistito alla sfilata evento. Tutti gli occhi erano puntati, però, sulla Ramazzottina: Michelle ha ribadito che è stata la sua primogenita a sostenerla e a incoraggiare la relazione con il giovane imprenditore, diventato suo marito. Un segnale che Aury, come la chiama la mamma, promette già bene.

 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close