Michelle: mamma apprensiva di Sole, amica e complice con Aurora

Tomaso ha cambiato la sua vita: le ha restituito fiducia, serenità, equilibrio. Michelle Hunziker, fresca sposa dell’imprenditore, non smette di ribadirlo con sorrisi, abbracci, baci. Lei e Tomaso coccolano la loro piccola Sole al parco. La accudiscono, la guidano, la fanno giocare. La felicità di Michelle è conquistata, anche grazie al supporto di Aurora, la sua prima figlia, che oggi è testimonial di Trussardi in una campagna studiata dal suo fidanzato, Marco Ferrero.

"Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto: "Mamma, basta, ti devi fidanzare!"". In un’intervista concessa a La Vita in diretta, la showgirl svizzera ha raccontato questo retroscena che ci svela un lato inedito, tenero del rapporto tra lei e la sua prima figlia, avuta dal primo marito, Eros Ramazzotti (il quale aspetta dalla moglie, Marica Pellegrinelli, il suo terzo figlio, ndr)

Aurora apprezza Tomaso, per lei è un punto di riferimento importante: "Lui mi fa da fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento, e sa rendermi felice", aveva scritto la 17enne alla vigilia del matrimonio celebrato il 10 ottobre scorso. "Mi stupisce – ha aggiunto Michelle -, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba".

La loro è una famiglia allargata, affiatata, che poggia sulla comprensione e sull’intesa tra Michelle e suo marito, papà di Sole e della bimba che presto si aggiungerà ad Aurora e alla Trussardina. Sì, come vi abbiamo anticipato, la terza figlia della Hunziker sarà una femminuccia che, salvo smentite, dovrebbe venire alla luce all’inizio di marzo.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close