Quel pazzo, sexy matrimonio della sorellina di Beyoncé (in bianco!)

E’ la sorellina di Beyoncé e non potevamo aspettarci nulla di diverso per il suo matrimonio. Ospiti in total white, acconciatura afro assai vintage, tuta palazzo (una sposa così non l’avevamo ancora vista) e due bici romantiche per gli sposi. Solange Knowles è una sposa anticonformista? Non ne siamo certe, quindi opteremo per definirla originale con qualche riserva.

La piccolina (28 anni) è convolata a giuste nozze con il suo amore, Alan Ferguson, in quel di New Orleans davanti a circa 200 invitati, vestiti rigorosamente di bianco (cosa impensabile, secondo il nostro dress code), sposo compreso. I due hanno detto sì domenica 16 novembre, alla Marigny Opera House: gli sposini sono arrivati in sella a due bici bianche, anch’esse dal sapore retrò con tanto di cestello decorato per la bellissima sposa. Solange ha pedalato con jumpsuit nuziale indosso, coperta da una cappa leggera e illuminata dai sandali. Di velo/acconciature classiche neanche una mera ipotesi. Anche per il make up, la Knowles non si è voluta appiattire su scelte prevedibili: occhi naturali, labbra rosso acceso, unghie nude.

Se la scelta della sposa può suscitare in voi interrogativi, l’abito indossato da Beyoncé non vi getterà nell’indecisione: per una cerimonia religiosa, il bianco con geometrie in evidenza aderentissimo non è affatto indicato per il rito in chiesa. Bocciatissima anche l’acconciatura. Da una diva, ci aspettiamo sempre di essere stupite. Ma per eleganza.

Presenti e in bianco anche la mitica Beyoncé accompagnata dal marito Jay-Z e dalla figlia di due anni, Blue Ivy. Dopo la cerimonia, gli sposi con gli ospiti si sono lasciati andare ai festeggiamenti al Museum of Art. Le sorelline Kwoles e i loro amici si sono lasciati andare a danze folli. Non ci credete? Guardate le foto e poi scriveteci pure…