La Cuccarini infuriata con la Carrà: “Sei stata un’amara delusione”

Non è nello stile di Lorella Cuccarini litigare via social con le colleghe. Se questa volta lo ha fatto, qualcosa di grave deve essere successo. Con poche parole su Twitter la presentatrice, rivolgendosi a Raffaella Carrà, ha raggelato tutti: "Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione".

Il motivo che l’ha spinta a esprimersi così duramente, la Cuccarini lo chiarisce sul suo sito ufficiale. La presentatrice era stata ingaggiata come giudice per il nuovo talent ideato dalla Carrà. Ad accordi presi, non se ne è fatto più nulla. Lorella è stata esclusa senza essere avvertita, nemmeno una telefonata di spiegazione da parte di Raffaella che, invece, era apparsa entusiasta durante l’incontro con Lorella.

La Cuccarini deve essersi sentita profondamente ferita dall’atteggiamento della veterana della tv, se ha scritto quanto segue sul suo sito: "Ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l’imbarbarimento a cui siamo arrivati. Ormai da tempo non ci sono più regole. Non ci si può fidare di nessuno. Parlo ora e poi… volto pagina". E ancora: "Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione".

 A qualche ora del tweet della Cuccarini, Raffa nazionale, sempre più cult si scusa tramite le agenzie di stampa: "Mi dispiace, avrei dovuto chiamarla".