Kardashian, copertina da censura: il suo celebre lato B senza veli

Tra le vip c’è chi preferisce mostrare il seno e chi, come Kim Kardashian, svela il lato B. La rivista america Paper dedica una doppia copertina al celebre fondoschiena della socialite.

Nel primo scatto Kim è ritratta nuda con solo guanti neri e una collana di perle. In primo piano il lato B senza veli, maxi, tonico e lucido, per un effetto che rasenta il trash. La seconda immagine, più ironica, mostra la Kardashian vestita che si serve del fondoschiena come un tavolino per sorreggere una coppa di champagne. E su Twitter la signora West (ecco i dettagli del matrimonio celebrato la scorsa primavera) scherza: "E poi dicono che non ho talento, provate a bilanciare un bicchiere di champagne sul vostro sedere!".

Sicuramente, il lato B della Kardashian è uno dei soggetti preferiti dai paparazzi di tutto il mondo, ma ora il magazine americano lo celebra attraverso gli scatti di grande fotografo Jean-Paul Goude, celebre anche per i ritratti a Grace Jones. La socialite non può che ringraziare: "E’ un onore lavorare per il leggendario Jean-Paul Goude" che ha reso iconico perfino il suo lato B.