Il primo mesiversario Michelle lo festeggia a pranzo con Passera e a cena con…

Michelle, Tomaso, Aurora, Sole e il resto della grande famiglia. Il loro, in effetti, è un vero e proprio clan, una di quelle famiglie che può essere semplicemente definita allargata. La showgirl svizzera non manca, infatti, di uscire in compagnia della sua primogenita Aurora (figlia di Eros Ramazzotti), protagonista anche della campagna pubblicitaria di casa Trussardi e della loro piccolina con al seguito nonna e tata.

Con Tomaso, neo marito da giusto un mese, la Hunziker è diventata di nuovo mamma di Sole, che l’imprenditore non perde mai di vista. E’ con loro anche in queste foto, che ritraggono i coniugi Trussardi in compagnia di Corrado Passera, Giovanna Salza e i loro figli, Giovanni e Luce, con cui si intrattengono a pranzo.

Sorrisi, tenerezze, abbracci: la serenità di questi momenti trapelano. Un saluto e dopo il pranzo le strade si dividono: Michelle e la sua famigliona continuano la passeggiata. Tomaso scatta foto ricordo alla piccola Sole che indossa un pelliccia ecologica e stivaletti da autentica baby trend setter. Lilly, la cagnolina della conduttrice di Striscia, è sempre con loro come la fedele tata incaricata di accudire Sole.

E’ passato giusto un mese dal loro matrimonio, Michelle e Tomaso sono più felici che mai e sempre più innamorati l’uno dell’altra e della loro bimba che presto (entro marzo) avrà una nuova sorellina.