Belen non indossa più la fede nuziale, ma l’orologio. Regalo dell’ex?

Belen ci sorprende sempre, dobbiamo ammetterlo. Con lei anche un normale (si fa per dire) pomeriggio di shopping si tramuta in una sequenza di scatti paparazzati, notizie, riflessioni, dubbi amletici.

Come noto la showgirl argentina, impegnata con Tu si que vales in onda ogni sabato su Canale 5, predilige per il suo tempo libero uno stile comodo ma sensuale, in linea con il suo ruolo di mamma, la palestra e gli impegni dettati dalla sua fittissima agenda. Stavolta, però, più che sulle scelte in materia di guardaroba, la Rodriguez ha destato la nostra attenzione grazie a un particolare, forse sfuggito ai più.

Alla mano sinistra, la sposa dell’ex ballerino di Amici ora lanciato nella gestione di uno store appena inaugurato a Milano, Stefano De Martino, non porta la fede. Un dettaglio anomalo, che ci ha colpito. Liberissima, direte voi. Vero. Ma c’è un’ulteriore piccolezza che ci attira. Si tratta di quel Rolex che Belen porta al polso sinistro.

Ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona, che al momento di trova nel carcere di Opera per scontare la condanna definitiva che gli è stata inflitta, l’ex re dei paparazzi le aveva regalato un prezioso orologio di notevole valore. Che sia proprio quello?

Torniamo all’anello nuziale: non vi è traccia sulla mano sinistra di Belen della fede che l’ha sempre indossata, da quel 29 settembre 2013, giorno del suo matrimonio con Stefano verso cui nutre un sentimento che si rinnova e che ribadisce a ogni occasione, pubblica e privata. Un legame intenso che la nascita di Santiago e le nozze hanno alimentato, come lei stessa ha ribadito anche in una recente intervista. E allora, che fine ha fatto quell’anello?

 

 

 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close