Il battesimo rosa confetto di Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi

Per la piccola Chloe, uno sugar table da principessa: così mamma Guendalina e papà Umberto hanno voluto rendere indimenticabile il battesimo della loro bimba che ha compiuto, il 2 ottobre scorso, un anno.

Solo ieri, la bambina ha ricevuto il sacramento del battesimo. Un momento felice, condiviso da parenti e amici più intimi e documentato attrraverso i social da Guendalina Tavassi che ha commentato su Facebook e Instagram i festeggiamenti.

Per la principessina, è stato allestito un banchetto un banchetto all’insegna del rosa, colore scelto per l’allestimento, reso perfetto come commenta l’ex gieffina che per l’occasione ha scelto un abitino a righe abbinato a una giacca scura. Con lei, oltre al marito, anche gli affetti più importanti. Accanto a lei si intravede anche Gaia, la bimba di 10 anni avuta dalla relazione con Remo Nicolini.

Ma non è tutto. Da brava frequentatrice del salotto di Domenica Live, Guenda ha annunciato che l’evento sarà trasmesso nella prossima puntata del contenitore condotto da Barbara D’Urso. Chissà se vedremo la piccola Chloe in una foto ricordo con la signora della domenica…