Katy Perry, eterna lolita: 30 anni e non sentirli!

Ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo fin dalla sua prima apparizione sullo schermo, soltanto sei anni fa. Non si direbbe che è passato così poco tempo da quando Katy Perry, bomba sexy ma anche eterna lolita, è entrata come un fulmine a ciel sereno nel mondo del pop. Era il 2008 e tutti ricordiamo una giovane ragazza californiana cantare la provocatoria I kissed a girl.

Oggi Katy Perry è una popstar affermatissima, icona pop internazionale per eccellenza. Ogni cosa lei tocchi si trasforma in oro, ogni suo nuovo singolo scala in men che non si dica le classifiche mondiali. Questa eterna ragazzina, con la sua aria da lolita sexy, è arrivata al traguardo dei 30 anni anche se proprio non si direbbe!

Regina indiscussa dei social, dall’alto dei suoi 75 milioni di follower su Facebook e poco meno di 59 milioni su Twitter, lo è anche delle classifiche, con più di 180 premi e il record di singoli digitali venduti, 72 milioni. D’altronde, bisognava aspettarselo dopo un esordio alla carriera così folgorante: il primo album, One of the Boys divenne il 33esimo album più venduto a livello mondiale nel 2008 e, con oltre un milione di copie vendute, è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti. Da allora è stata un’escalation. E per lei il futuro sembra sempre più radioso, visto che nei prossimi mesi la attendono nuove sfide: l’halftime del Super Bowl e il tour in Europa.

Purtroppo Katy è stata meno fortunata nella vita sentimentale: nell’estate del 2009 ci fu il colpo di fulmine, sul set di In viaggio con una rockstar, con Russell Brand, con cui la popstar si è sposata dopo meno di un anno. Dopo più o meno lo stesso tempo i due hanno divorziato per "inconciliabili differenze". Katy non si riprese tanto facilmente dal duro colpo (ricevette la richiesta di separazione con un semplice sms). La cantante è riuscita a voltare pagina solo a fine 2012, con un nuovo uomo al suo fianco: John Mayer. La loro storia però, fatta di alti e bassi, non ha avuto più fortuna. Oggi Katy Perry è single. E felice, come racconta lei stessa: "Non mi serve un ragazzo, viviamo nel futuro. Chi ha bisogno di un uomo nel 2014?"  

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close