Veronica Maya si separa dall’ex tronista per sposare il suo chirurgo

Molti lo indicano già come "il marito di Veronica Maya", ma il chirurgo plastico Marco Moraci in realtà è il compagno. Presto però diventerà il suo sposo e lei non sta più nella pelle. Una raggiante Veronica Maya, infatti, ha annunciato di aver finalmente ottenuto il divorzio da Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne a cui la presentatrice è stata legata dal 2005 al 2010.

Un momento felice per mamma Veronica, ma non certo per il suo ex marito, che in un’intervista al settimanale Di Più ha espresso il suo disappunto: "Il tribunale ecclesiastico della Sacra Rota ha comunicato che, dal punto di vista religioso, il nostro matrimonio è già stato annullato. È stata Veronica a chiederne l’annullamento, per potersi risposare in chiesa. Alla Sacra Rota ha detto che si sposò inconsapevolmente, come se fosse un gioco. Non commento, lascio perdere perché ho altro a cui pensare. Guarda al futuro in Israele".

Bergamaschi ha raccontato che nei cinque anni di matrimonio ha messo da parte i suoi sogni per trovare un lavoro stabile, nel ristorante di Montecarlo del padre della Maya. La rottura nel 2010, in seguito alla quale Veronica Maya è uscita allo scoperto con Marco Moraci, padre dei suoi due figli Riccardo e Tancredi Francesco, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2013. Restiamo in attesa delle nozze bis.

 

 

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close