Kate scandalizza col nude look e mostra le curve della gravidanza

Per la terza uscita ufficiale dopo l’annuncio della seconda gravidanza, Kate indossa un abito da cocktail nero con strategici decori trasparenti di Temperley London (un outfit low cost, se vi interessa il vestito potete portarvelo a casa per "sole" 595 sterline).

L’occasione è la serata di gala a sostegno di Action on Addiction, Associazione benefica contro le dipendenze di cui è madrina dal 2012. Inutile dire che la Duchessa è splendida, ha un viso raggiante tipico delle future mamme, anche se "Per lei non è stato facile essere qui", ha affermato Nick Barton, Presidende dell’Associazione, "per questo apprezziamo ancor di più la sua presenza". Dunque, Kate sta meglio, non è più tormentata dalle nausee, ma i suoi malesseri non sono del tutto superati.

Per quanto Kate fosse magnifica, il look scelto da lei non è adatto al ruolo che ricopre. Troppe trasparenze, sebbene la Duchessa cerca di smorzarle con una sottoveste color carne, anche la schiena è scoperta. Il nude look non si addice a una principessa e sicuramente la Regina avrà da ridire, ma Kate non sembra preoccuparsene, visto che anche nella precedente uscita serale ha sfoggiato una gonna davvero mini.

Più che altro la Duchessa è concentrata sulla seconda gravidanza. I segni sono ormai evidenti: la pancia è comparsa, i fianchi sono più larghi e, complice il vestito morbido, si vede che Kate ha preso qualche chilo

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close