Ultimo mare vip: Canalis al top, Torrisi sola e felice ma con la pancia

Quest’estate i vip al mare hanno mostrato di volta in volta physique du rôle o pancette, bikini mozzafiato o cellulite. Sebbene la bella stagione sia finita da un pezzo e le vacanze di Natale siano ancora lontane, le celeb ne approfittano per godersi l’ultimo sole e fare l’ultimo bagno.

Così Eli Canalis si rilassa a bordo piscina dimenticando i problemi burocratici legati al suo matrimonio. In bikini nero mostra un fisico al top che manda in visibilio i fan. Anche Aida Yespica giocherella in costume sfoggiando le sue curve prorompenti. Invece Laura Torrisi si gode la sua ultima vacanza al mare prima dell’inverno, single e felice. Il décolleté è sempre al top ma la pancia necessita di qualche esercizio tonificante.

A settembre Ivana Lotito è stata paparazzata mentre si rilassa in spiaggia a Portofino con il suo ragazzo. Atteggiamento informale, mangia una pesca sull’asciugamano steso sulla sabbia: sembra prorpio una coppia qualunque in vacanza. Ben altro tenore per Rihanna, in vacanza ad Antibes, in Costa Azzurra, su un mega yacht insieme ad alcuni amici…

Gerry Scotti e il suo physique du rôle in vacanza con la famiglia nella Francia del Sud. Sembra davvero rilassato e non si preoccupa minimamente dei paparazzi che lo immortalano anche se no proprio in gran forma… Flavia Vento è stata "beccata" a Fregene mentre si rilassava mettendo in mostra un pancino sospetto. Le foto hanno fatto il giro del web, che si è scatenato in supposizioni: pancino sospetto o semplicemente un po’ fuori forma? A lei però, questi comenti non sono andati giù e la replica è stata immediata, con tanto di immagini sul suo profilo Twitter che mostrano che è in  piena forma (dice lei) con commenti abbastanza piccati: "Ma perché mettete sempre foto in cui sembro grassa? non lo sono grazie", oppure "basta a denigrare le persone la panza mi spiace non c’è l’ho!" e "E’normale che al mare magari uno si rilassa sono dimagrita 4 k potete scriverlo". Se è davvero in fomra, giudicatelo voi…

Nel Salento, a Lido Pizzo di Gallipoli (Lecce), Massimo D’Alema si fa spalmare la crema dalla moglie Linda Giuva. In Toscana, a Marina di Pietrasanta, sfilalano due bronzi di Riace un po’ tamarri: scarpe da tennis, occhiali da sole, boxer e torso nudo. Sono Mario Balotelli e il fratello Enoch ai bagni Twiga, in compagnia di due amiche. In grande forma la 51enne Paola Marella, volto di Real Time, in vacanza a Formentera col marito. Anche l’ex velina Federica Nargi si trova sull’isola e anche lei è in splendida forma e abbronzatissima. Decisamente fuori forma il giornalista e politico forzista Giovanni Toti, a Forte dei Marmi. Sorride a una ragazza che lo ha riconosciuto sul bagnasciugna, si bagna i piedi ma non si toglie la camicia. Forse non vuole mostrare la pancia.

I Totti sono a Sabaudia, dove il buon Pupone si presta a giocare con i bimbi in spiaggia e coccola Cristian e Chanel, i bimbetti biondissimi avuti da Ilary Blasi che si presenta in forma smagliante, lato B compreso. A prova di cellulite. ma non è tutto materiale da fotoromanzo, quel che si vede negli scatti: un brutto sfogo sul labbro denota, forse, un po’ di stress…

Il calore agostano deve aver indotto Simone Rugiati, il famoso chef televisivo, a muoversi con e sulla fidanzata con una certa disinvoltura, senza remore. Anche davanti all’obiettivo del fotografo. Simone si stende sulla compagna, la bacia, la accarezza e improvvisa una tamburellata sul lato B della sua divertita accompagnatrice…

Non ama i colori fluo al pari di Rugiati, Aldo Montano che al mare di Forte dei Marmi va con mammà. Per il campione olimpico è tempo di bagni: forma fisica perfetta, colorito altrettanto curato, sguardi indiscreti Monty rimane una icona di bellezza al maschile.

A parte il triangolo Buffon-D’Amico-Seredova, in questa stagione che stenta a partire poco altro ci ha suggerito la leggerezza estiva come il lato B di Ilary Blasi in competizione con quello della corteggiatrice Flavia Fiadoni o il lettino di Anna Tatangelo con la sua inseparabile acqua solare. E Gigi? Passeggia in spiaggia con il figlio Andrea, lasciandosi fotografare dai fan e prestandosi a selfie di gruppo.

Siamo nel cuore dell’estate e le star popolano le spiagge più esclusive e famose per sfoggiare fisici scolpiti e curve al top. Anche se non sempre è così… Location Saint Tropez. A bordo di uno yacht, oltre all’equipaggio e a una modella, c’è un simpatico ragazzo con la barba da hypster, un po’ in carne. Avete capito chi è questo bel patatone.

Martina Colombari in vacanza nella sua Romagna si diverte a postare foto in bikini e di parti del suo corpo come le gambe. I suoi follower però l’hanno pesantemente criticata perché troppo magra (molte sono le celeb considerate eccessivamente filiformi), accusandola di essere un cattivo esempio per le ragazze che potrebbero diventare anoressiche. L’ex Miss Italia si è difesa e ha risposto per le rime mostrando come l’effetto magro in foto dipenda dalla posizione (sarà…). 

Chi sicuramente non ha problemi di linea e di curve è Victoria Silvstedt. La showgirl svedese è in vacanza in Grecia e sfoggia dei costumi mozzafiato: il corpo è tonico e curvy e sulle gambe neanche un filo dii cellulite (provate questi consigli contro la buccia d’arancia).

Vacanze scatenate sullo yacht per Selena Gomez e Cara Delevingne: si tuffano dalla barca, si fanno la doccia insieme. Insomma, ne fanno di tutti i colori e ne portano il segno: sulla gamba della Gomez è comparso un gigantesco livido. Dove avrà sbattuto?

Numerosi i vip avvistati Saint Tropez, da Elton John imbolsito al super imprenditore Massimo Gargia. C’è anche una sognora con costume bianco, l’avete riconosciuta? E’ l’attrice americana Joahn Collins. Vacanze in Costa Azzurra anche per Lapo Elkann, a bordo del suo yacht con gli amici e la sua fidanzata Marsica Fossati e gli amici: boxer acqua marina, tintarella aragosta. Prima flirta con la ragazza, poi si mette in mostra con una strana ginnastica e infini si tuffa.

Vacanze in Puglia, nel Salento, per l’ex velina Maddalena Corvaglia, al mare con la sua bimba. Scatto provocante per Laura Torrisi in bikini giallo (colore di tendenza per quest’estate), Alessia Marcuzzi  in vacanza con Chiara Giordano immortala il suo lato B, Aida Yespica si diverte con un’amica. Federica Panicucci tenera mammina, gioca e scherza coi figli sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Senza rinunciare all’aspetto glam con un copricostume bianco senza spalline e gli occhialoni vintage.

La Seredova porta i figli al mare in compagnia della sorella, Pirlo e figli al mare con amici, mentre Balotelli fa il bagno con Fanny e Sarkozy nuota in Costa Azzurra, Melissa Satta e Kevin Boateng amoreggiano in spiaggia a Porto Cervo .

La mania del selfie non abbandona le vip neanche in vacanza. E mentre la Marcuzzi si diverte a postare foto da sirenetta "spiaggiata" indossando bikini a fascia, vero trend di stagione, che ne esaltano il décolleté generoso, la Pellegrinelli, dopo il matrimonio con Eros e la Canalis, in fase di ripresa dopo l’aborto spontaneo, si sfidano a colpi di bikini.

E Barbara D’Urso sbarca al Twiga di Forte dei Marmi con la Santanchè e Alessandro Sallusti, lei in bikini succinto coperta da un trasparentissimo prendisole, Daniela in micro shorts, ultimi fuochi per le attempate vip che consumano un aperitivo sotto una tenda bianca, e ritrovano il sorriso…

Mentre Aida Yespica si diverte a Ibiza con l’amica cubana Rachell Vallori sfoggiando un lato B da urlo e delle gambe perfette senza un filo di cellulite, Elena Santarelli regala ai fan degli scatti appassionati col marito Bernardo Corradi.

Fanny Cadeo, amatissima ex velina, si gode la prima vacanza al mare della sua piccola Carol nata pochi mesi fa. La conduttrice coccola e allatta la sua bimba in barca, a Ponza dove sta trasorrendo un periodo di relax con il suo compagno e alcuni amici.

Alessia Marcuzzi si è concessa una vacanza con le amiche, lasciando a casa figli e nuovo amore, mentre Facchinetti flirta con la sua nuova fiamma. E scattano i selfie di rito dove la "Pinella" si mostra in tutta la sua bellezza: pancia piatta, bikini bridge e gambe in primo piano. Una vera sirenetta sulla spiaggia.

Elisabetta Gregoraci a Forte dei Marmi con la famiglia sfoggia un fisico invidiabile: pancia piatta, addominali scolpiti (merito della palestra) e un décolleté mozzafiato grazie al bikini a fascia (vero trend di stagione). Al contrario Briatore è decisamente fuori forma e il girovita cresce.

Dopo l’incidente osé a Roma, Daniela Santanchè si rifugia anche lei a Forte dei Marmi. La Pitonessa cede alla passione e scattano baci di fuoco con Sallusti. D’altro canto lei a 53 anni non teme confronti nemmeno in spiaggia con delle gambe senza un filo di cellulite. Peccato per la mise ginnica con tanto di calzini bianchi.

Elena Barolo in vacanza a Portofino col fidanzato imprenditore Alessandro Martorana e l’inseparabile barborcino Whisky. L’ex velina bionda appare fuori forma. Forse avrebbe bisogno di imitare le sue colleghe vip e andare in palestra per scolpire gli addominali e far sparire la pancetta. Anche la scelta del bikini è sbagliata (potrebbe sceglierne uno migliore ispirandosi a questi costumi di tendenza). Da lei, famosa fashion blogger, non ci saremmo aspettati un errore del genere: il modello a fascia anziché esaltare appiattisce il décolleté. Per fortuna che c’è l’amore e dopo 2 anni di fidanzamento cominciano a circolare le voci di un matrimonio imminente.

Rosario Dawson, la bellissima attrice americana, che abbiamo visto sfilare sul red carpet di Cannes, è stata immortalata sulla spiaggia dell’hotel Martinez. Costume intero e forme arrotondate, la Dawson ha tutta la nostra approvazione. Altro che star pelle e ossa. Evviva le donne vere, evviva Rosario Dawson.

Eli Canalis ritrova le curve e inaugura il suo "bikini time" con un due pezzi nero in pizzo che sembra non riuscire a contenere il suo décolleté apparentemente prosperoso. Mentre Melita Toniolo se la spassa a Formentera dove si atteggia a sirena sexy con un costume a fascia, vero trendy di stagione. La Diavolita, troppo magra, fa uno strano effetto spigoloso.

A Ibiza arrivano i vip. Sulle spiagge delle Baleari si sono avvistate Valeria Marini e Belen.
Ufficializzata la fine del matrimonio con Cottone, Valeriona ha deciso di rilassarsi un po’ al mare con alcuni amici. Sarà la vita coniugale che non fa per lei o lo stress della separazione, ma la Marini è proprio giù di forma. Il bikini bianco non manca di esaltare il décolleté prosperoso e il copricostume a rete copre strategicamente il lato B. Peccato però che l’attrice-stilista non abbia fatto i conti con qualche "rotolino" di grasso sulla pancia e noncurante ha indossato una catenella in vita che esalta, anziché coprire, il ventre non proprio piatto. Valeria, inoltre, sembra soffrire di un altro inestetismo: le ginocchia grasse. Valeria, ti consigliamo un restyling totale come quello di Simona Ventura.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close