Kate incinta sta molto male. Il Palazzo Reale si preoccupa e Camilla brinda

Nonostante il soggiorno a casa dei genitori, le condizioni di Kate Middleton non migliorano. La Duchessa di Cambridge continua a essere tormentata dalle violente nausee provocate dalla seconda gravidanza. Pare che Kate vomiti più volte al giorno e sia profondamente debilitata.

La situazione è peggiore rispetto a quando aspettava George (che ha compiuto un anno lo scorso luglio). Allora l’iperemesi gravidica era durata solo tre settimane, ora il periodo di sofferenza è entrato nella quarta settimana. Il ricovero non si è reso necessario solo perché i medici sanno di cosa soffre Lady Middleton. In ogni caso, l’ospedale locale è stato allertato per qualsiasi emergenza.

Intanto Kate ha fatto sapere che non vede l’ora di ritornare ai suoi impegni pubblici. Il prossimo in calendario è l’incontro con il Presidente di Singapore fissato per il 24 ottobre. Però, a come stanno le cose oggi, sarà difficile che la Duchessa possa mantenervi fede, dipenderà da come si sentirà e dal parere dei medici.

A Palazzo Reale cresce la preoccupazione per le condizioni di salute di Kate e del nascituro: la gravidanza è a rischio. L’unica che sembra sfruttare la situazione è Camilla Parker Bawles che finalmente non si vede più adombrare dalla nuora alla quale non ha risparmiato cattiverie e battute al vetriolo, malgrado la situazione difficile che sta vivendo.

Così, noncurante delle sofferenze di Kate, Camilla ne approfitta per scorrazzare felice tra le vigne di una nota azienda agricola e di brindare "alla salute" della nuora con un bel calice di vino bianco, sognando di essere incoronata regina.

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close